In data 27 settembre 2021, nella sede nazionale Conflavoro PMI situata a Lucca, è avvenuto l’incontro tra il coordinatore del progetto Ereon di CMF Costruzioni Montaggi Friuli S.r.l., Guido Covre, e il Presidente Nazionale Conflavoro PMI, Roberto Capobianco, per discutere di una possibile partnership delle aziende.
Durante la riunione, Covre ha illustrato il progetto Ereon riguardante la tutela della salute dei lavoratori e dell’ambiente e sistemi di sicurezza sempre più avanzati e innovativi.
Capobianco ha dichiarato che Conflavoro PMI, associazione datoriale da anni al fianco delle imprese, ha sempre appoggiato e supportato tutte le iniziative che tendono a tutelare la sicurezza sul lavoro.
Si è complimentato per l’iniziativa e ha confermato che l’Associazione sarà volentieri Partner di Ereon nelle iniziative future, in un rapporto che possa favorire l’integrazione delle migliori evidenze scientifiche in decisioni professionali, manageriali e politiche che riguardano la sicurezza, ambiente e salute nel mondo del lavoro.