Salute

Progetto Telemedicina

Tecniche mediche e informatiche che permettono visite mediche limitando il contatto fisico fra personale medico e pazienti.

Un approccio innovativo che riorganizza la rete assistenziale sanitaria, agevolando l’erogazione dei servizi a distanza attraverso dispositivi digitali, internet e i nuovi sistemi di comunicazione a distanza.

Prevenzione

Per gli ambienti di lavoro dove operano più lavoratori contemporaneamente e nei quali non può essere garantito un distanziamento adeguato.

La sanificazione dei luoghi di lavoro è un dovere di ogni azienda e prevista da disposizioni di legge ai fini di garantire rischi di contaminazione e contagio

Ambiente

Le particelle solide presenti nell’aria, polveri, micropolveri, microrganismi, batteri e virus, sono di varia natura e origine e minacciano la nostra salute ogni giorno e in ogni luogo.

Impianti di controllo emissione fumi e ventilazione meccanica controllata (VMC) per ricambio d’aria in ambienti chiusi, sono i principali strumenti di prevenzione e tutela della salute, applicabili principalmente a: